+66 (0) 85 258 6744 info@eurothaiservice.com

Sezione legale

La figura del consulente legale è prevista in Thailandia sia per avvocati thailandesi sia per cittadini stranieri muniti di apposito permesso di lavoro. Mentre è sicuramente vero che una causa con un avvocato thailandese senza supporto di un legale straniero è possibile, non altrettanto può dirsi del contrario.

Per poter essere in grado di leggere tutti i documenti dei processi grazie alle traduzioni in lingua italiana, o per poter capire cosa succede in udienza grazie al supporto di traduzione estemporanea durante i processi, o per poter rivolgere questioni o dichiarazioni al giudice durante le udienze grazie alla presenza di una persona che non solo sa come tradurre il contenuto ma sa anche come rivolgersi ad una Corte thailandese.

In altre parole, tale supporto diviene un elemento fondamentale per lo straniero qualora si trovi a dover affrontare delle cause di carattere penale o civile in Thailandia, per capire quale sia la cosa migliore da fare e non trovarsi completamente perso di fronte ad una legislazione sconosciuta ed alla presenza di notevoli barriere linguistiche.

Offriamo servizi di consulenza legale di ogni tipo, da semplici traduzione di atti legali ed ufficiali alla redazione di contratti in italiano secondo le norme vigenti in Thailandia, fino ad una totale assistenza durante e successivamente alle udienze…In altre parole, per prevenire problemi che potrebbero sorgere o per risolvere problemi che sono già sorti, la risposta è una sola:

EURO THAI SERVICE & CONSULTING